Nuova funzionalità: Note aggiuntive sulla prenotazione

Stiamo continuamente migliorando la nostra documentazione al fine di aiutarvi nelle vostre attività e permettervi di fare un ambientamento rapido dei vostri collaboratori.

E’ disponibile una nuova modalità che vi consente di aggiungere un numero arbitrario di testi lunghi o brevi alla prenotazione. Questo può servire per esempio per salvare il contenuto di una mail del cliente insieme alla prenotazione, come sicuramente molte volte vi sarà capitato di voler fare.

Per fare questo, occorre entrare nella prenotazione e selezionare il tab Allegati.

All’interno del tab Allegati troverete una sezione che vi consente di associare alla prenotazione dei file in vari formati (pdf, immagini, txt, etc…) e una sezione che vi consente di incollare direttamente uno o più testi e di vederli salvato insieme alla prenotazione.

In quest’ultimo caso, dopo aver incollato il testo, per esempio di una mail, vedrete che nella lista delle note allegate vedrete una linea per ogni testo allegato. Cliccando sul tasto “+” espanderete la nota e potrete vedere il testo completo. Cliccando sul tasto “-“ tornerete a vedere la nota compressa.

Cliccando sul “cestino” potrete eliminare la nota (dopo conferma).

Per quanto riguarda gli allegati di tipo pdf e immagini, invece, cliccando sul nome del file potrete visualizzare il file completo.

Più dettaglio:
https://quovai.github.io/note-aggiuntive-it.html

Grazie

Saluti
Quovai PMS

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *